Ombra

Il Consorzio

Consorzio Brescia Centro nasce e si costituisce nel 2006 come organizzazione NO PROFIT rivolta e dedicata alle problematiche riguardanti il coordinamento, potenziamento e collaborazione tra attività commerciali del Centro Storico della città di Brescia, comprese all’interno del perimetro delle mura venete.

Consorzio Brescia Centro vanta ad oggi c.ca 200 aziende che hanno aderito al programma di sviluppo ed implementazione dedicato a favorire, incentivare e migliorare offerta ed appeal del Centro storico di Brescia potenziandone valenze proprie quali: l’alto livello qualitativo e professionale dei suoi esercizi commerciali nonché l’intrinseco e preziosissimo valore culturale, storico e quindi sociale.

Consorzio Brescia Centro è quindi progetto, gruppo, squadra! Un’unione di importanti realtà commerciali del Centro Storico riunite ed impegnate nella valorizzazione del proprio contesto attraverso iniziative e strategie mirate volte a riconfermare che l’unico e vero ‘centro commerciale’ quale luogo di eccellenza dove trovare esperienza, cortesia, qualità, professionalità immersi nel contempo nella bellezza e ricchezza fatta di atmosfera, umanità, scorci suggestivi e monumenti storici, può essere solo e soltanto il Centro Storico.

Predisposizione alla comunicazione e alle più recenti tendenze nell’ambito del marketing sono gli strumenti principali con i quali il Consorzio mira a radicare la propria identità sul territorio, facendone un nuovo punto di riferimento per cittadini e consumatori con i quali si vuole instaurare uno scambio continuo ed efficace.

Un linguaggio comune e moderno, da parlare e ascoltare giorno dopo giorno.

Una relazione capace di informare ma anche incuriosire, stupire, emozionare…

Lo staff del Consorzio

Presidente Consorzio Brescia Centro: Sig.ra Francesca Guzzardi Piovani (f.guzzardi@consorziobresciacentro.it), titolare di un’attività commerciale situata all’interno del centro storico di Brescia e in carica dal 2008.

Consiglio Soci Fondatori: Francesca Guzzardi, Leonardo Lucariello, Maurizio Abrami, Enrico Campanile (e.campanile@consorziobresciacentro.it), Giannicola Carmeli.

Referente per valutazione convenzioni: Maurizio Abrami (telefono: 030/37.53.184 oppure e-mail m.abrami@consorziobresciacentro.it)

Responsabile stampa e comunicazione: Sarah Rachtian (s.rachtian@consorziobresciacentro.it)

Responsabile Amministrazione: Anna De Biagi (a.debiagi@consorziobresciacentro.it)

    Nota: Consorzio Brescia Centro si riunisce tutti i martedì dalle ore 20 presso lo show room d'arredamento "Magenta43" in Corso Magenta n° 43; la partecipazione e/o la presentazione di progetti, quesiti è libera previo contatto e/o comunicazione mail a

info@consorziobresciacentro.it

Ombra
P.IVA 02806340986 - Sede legale: Via Pagani, 14 - 25127 Brescia - © Copyright 2013 by A. All rights reserved.