Verbale di riunione del 24.11.2014

Ordine del giorno:

1. Intervengono alla riunione Nicoletta Bontempi ed Eliana Valenti dell’agenzia di comunicazione TAM TAM.
Appuntamenti del Natale 2014 a partire dalla conferenza stampa di martedì 25/11 con amministrazione comunale e Brescia Musei; punto della situazione per quanto concerne pubblicizzazione degli eventi a mezzo stampa (Formato Brescia) e Facebook.
Elenco dei negozi che, in quanto consorziati, riceveranno i voucher 1+1 per la mostra di Santa Giulia da regalare ai clienti.
Elenco dei negozi del Consorzio che, attualmente, hanno aderito al progetto di raccolta fondi per la Pinacoteca e che, quindi, riceveranno (dal 7 dicembre) la gift box.
Riepilogo tappe del trenino nelle giornate del 30/11 (Maniva Ski) e 14/12 (singing Christmas train con Elisa Rovida). Per la giornata del 21/12 il consiglio del consorzio si esprime a favore della gratuità del trenino per i bresciani (previa prenotazione telefonica al numero verde) come dono del Consorzio.

2. Intervengono alla riunione Jean Louis Gandelli di Moda Shop e Francesco Ferrari di Base Creativa, i quali hanno illustrato tre interventi di differente entità anche economica per fare e-commerce attraverso il sito www.consorziobresciacentro.it.

Presenziano alla riunione (e si rendono disponibili quali referenti in merito ad approfondimenti e delucidazioni rispetto ai punti suddetti):

• Abrami Maurizio (Lazzaroni Gioielli per scrivere – Socio Fondatore)
• Bellandi Michela (Max Ottica – Socio Consorziato)
• Buizza Rosangela (Buizza Donna – Socio Consorziato)
• Guzzardi Francesca (Saint Tropez – Presidente del Consorzio)
• Longo Marta (LAGOSTORE Brescia/Magenta43 – Socio Fondatore)
• Margarone Brunella (Bazaarwear – Socio Consorziato)
• Murari Roberto (LAGOSTORE Brescia/Magenta43 – Socio Fondatore)

Per ulteriori informazioni o richieste: Sarah Rachtian 389 59 26 453

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>